Il Centro Servizi Sanitari Il Rovere offre servizi medici di base e specialistici altamente professionali: ben nove ambulatori completamente attrezzati con le più avanzate apparecchiature mediche, è ubicato a Villa Lagarina, a circa 50 mt dal casello autostradale Rovereto Nord, nel complesso “Villa Center” al primo piano (sopra il bar Millenium), in Via Salisburgo, 15.
Il centro è composto da 9 ambulatori polispecialistici, di cui due utilizzati per la medicina di base.
Tutti gli impianti sono a norma di legge; sono a disposizione inoltre uno spogliatoio e saletta con sterilizzatore a caldo.
Il Centro è diventato punto di riferimento di numerosi pazienti che gravitano sulla Destra Adige: all’interno dello stesso è funzionante un ottimo servizio di segreteria per tutto il periodo di apertura (dal lunedì al venerdì) dalle 8.15 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, per registrazione appuntamenti sia telefonici (0464/490330-490322), sia verbali o mezzo prenotazione on-line (info@ilroverecentroservizi.it) , consegna referti, incasso tichets, emissione ricevute, ecc.
A disposizione dei medici specialisti il centro dispone di varie attrezzature proprie, nonchè di Server centralizzato per collegamenti in rete e internet.
Nella quota d’uso degli ambulatori è compreso il servizio di pulizia, il riscaldamento e il condizionamento per i mesi estivi.
Tutti gli ambulatori sono molto luminosi e dotati di tende oscuranti.
a disposizione del pubblico c’è un’ampia sala d’attesa dotata di impianto stereo e schermo video informativo.
E’ presente il servizio infermieristico giornaliero della medicina di base con orario dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 12.00.